Covid, scuole chiuse due giorni a Crosia per sanificazione: la nota del sindaco

Le operazioni di bonifica e disinfezione, già in corso, si protrarranno per la giornata di mercoledì 10 e per giovedì 11

48
9 marzo 2021
21:12
Il sindaco Antonio Russo
Il sindaco Antonio Russo

Domani e giovedì, a Crosia, le scuole resteranno chiuse per consentire la sanificazione di tutti i plessi. Rimarranno in didattica a distanza tutti gli alunni delle scuole primarie e della secondaria di primo grado afferenti all'Istituto comprensivo cittadino.

Le operazioni di bonifica e disinfezione, già in corso, si protrarranno per la giornata di mercoledì 10 e per giovedì 11. La disposizione è stata firmata dal dirigente del settore tecnico, Architetto Luigi Lepera, sentita la dirigente dell'Istituto comprensivo di Crosia-Mirto.


«Siamo stati costretti - dice il sindaco Antonio Russo - ad anticipare tutte le operazioni di sanificazione programmate nella prossima settimana, considerata la chiusura delle scuole disposta dall'ordinanza del presidente facente funzioni della Regione Calabria, oggi revocata dal Tribunale amministrativo. Pertanto, al fine di consentire agli alunni e ai docenti un ritorno a scuola in sicurezza in ambienti salubri, abbiamo anticipato già a oggi le attività di sanificazione che saranno ultimate nella giornata di giovedì così da permette un tranquillo rientro nei diversi plessi già a partire dal prossimo venerdì 12 marzo».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top