Lotta allo spaccio

Crotone, 2 kg di marijuana rinvenuti in un edificio abbandonato: arrestato 32enne fermato all’uscita dello stabile

Alla vista degli agenti l'uomo ha lasciato cadere per terra una busta e ha tentato di darsi alla fuga. All’interno del sacchetto è stato ritrovato un involucro contenente la droga e quindi il controllo è stato esteso all'interno della struttura

2
di Redazione
11 novembre 2022
13:44

Un 32enne è stato arrestato a Crotone per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso dei servizi di controllo del territorio effettuati dalla polizia nella zona centro della città, gli operatori hanno notato l’uomo, noto per i suoi pregiudizi in materia di stupefacenti, intento ad uscire da uno stabile in stato di abbandono. Alla vista degli agenti, il 32enne ha lasciato cadere per terra una busta e ha tentato di darsi alla fuga, ma è stato prontamente raggiunto e bloccato.

All’interno del sacchetto è stato rinvenuto un involucro contenente marjuana, quindi il controllo è stato esteso all’edificio da cui l’uomo era stato visto uscire, consentendo di trovare altri involucri, contenenti in totale, 2,230 grammi della sostanza stupefacente. La droga è stata posta sequestrato.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top