L’indagine

Crotone, 37enne arrestato per violenza sessuale: avrebbe palpeggiato una donna in strada

La 39enne dopo essere riuscita a fuggire ha scattato delle foto dell’uomo denunciandolo alla polizia. Il gip ha disposto gli arresti domiciliari

85
di Redazione
7 ottobre 2022
08:42

Un uomo di 37 anni è stato arrestato dalla polizia a Crotone con l’accusa di violenza sessuale nei confronti di una donna crotonese di 39 anni.

Secondo quanto riferito dagli inquirenti, mentre la donna stava facendo jogging lungo la passerella del porto industriale di Crotone, sarebbe stata avvicinata dall’uomo il quale, trattenendola per un braccio, l’avrebbe palpeggiata al gluteo; impaurita, era riuscita a divincolarsi e a fuggire raggiungendo la sua auto.


Poco dopo, si era riavvicinata al luogo dell’evento riuscendo a scattare delle foto allo sconosciuto con il proprio smartphone, il quale non si era ancora allontanato dal porto.

La donna ha chiamato il 113, denunciando quanto accaduto agli agenti della volante, a cui aveva consegnato le foto dell’aggressore.

Le conseguenti attività investigative hanno consentito di identificare l’uomo, nei cui confronti il gip del Tribunale di Crotone, a seguito della richiesta della procura della Repubblica, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare, in regime di arresti domiciliari.

Il cittadino afgano, regolarmente presente in Italia in quanto richiedente asilo e in attesa delle determinazioni degli organi competenti, è stato rintracciato dagli agenti delle volanti e, dopo la notifica del provvedimento restrittivo, è stato accompagnato nella sua abitazione di Crotone.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top