Crotone, 53enne arrestato per detenzione e spaccio di droga: denunciata anche la madre

Gli agenti della Polizia hanno trovato a casa della donna una borsa contenente marijuana e hashish e diverse buste utilizzate per il confezionamento delle dosi

2
di Redazione
22 settembre 2021
12:42

Nella mattinata di ieri, nell’ambito degli ordinari servizi di controllo del territorio, personale dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico - Squadra Volanti ha tratto in arresto C.F., crotonese del 1968, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di droga. L’uomo risulta avere numerosi precedenti penali per reati in materia di stupefacenti.

Gli operatori della Polizia di Stato, nel corso del normale servizio di controllo del territorio, hanno perquisito l’abitazione del centro storico di Crotone, di proprietà della madre dell’uomo. La donna ha consegnato ai poliziotti una borsa nera, con all’interno marijuana e hashish e diverse buste in cellophane usate come materiale di confezionamento e ha dichiarato che la borsa era stata portata e nascosta in casa sua dal figlio qualche giorno addietro.


Poco dopo è giunto sul posto proprio C.F., che si è assunto la responsabilità dei fatti, dichiarando di aver conservato la droga in casa della madre al fine di evitare i controlli della Polizia.

Dopo l’esame sulle sostanze rinvenute, condotto dal Gabinetto provinciale di Polizia scientifica, è emerso che all’interno della borsa erano stipati un involucro di cellophane bianco trasparente contenente marijuana del peso lordo di 209.64 grammi e due panetti di hashish del peso lordo complessivo di 177.62 grammi. Inoltre, all’interno della borsa c’erano tre buste di cellophane e un rotolo di carta di alluminio.

Dopo aver notiziato l’Autorità giudiziaria il soggetto è stato quindi arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e sottoposto ai domiciliari, mentre la madre è stata deferita in stato di libertà in concorso con il figlio per il medesimo reato.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top