Maltrattamenti

Crotone, calci e pugni alla compagna davanti ai figli: arrestato 46enne

L'uomo aveva già ricevuto l'ammonimento del questore, ma avrebbe continuato a vessare la donna che esasperata lo ha denunciato

33
di Redazione
8 dicembre 2021
11:00

Un 46enne di Crotone è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e violenza privata. Nei suoi confronti, il 6 dicembre scorso, la polizia ha infatti eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del Tribunale di Crotone, su richiesta della locale Procura.

L’uomo era già noto alle forze dell’ordine, essendo stato destinatario di ammonimento da parte del questore di Crotone, provvedimento che però non l’avrebbo fatto desistere dal continuare a maltrattare la compagna convivente con le forme di violenza più svariate, dalle minacce ai calci ai pugni, agli insulti con epiteti offensivi, finendo con calci e pugni.


«La storia si ripete: problemi di convivenza all’interno di una coppia precipitati in condotte violente e vessatorie da parte dell’uomo, in questo caso esacerbati dall’uso dell’alcool nonché aggravati dal fatto di essere stati posti in essere di fronte ai figli minori» sottolinea la questura in una nota.

La vittima, esasperata da tutti questi soprusi, ha trovato il coraggio di reagire denunciando il suo compagno, così la polizia di Stato ha attivato immediatamente la procedura del Codice Rosso. Di lì a breve, gli accertamenti condotti dai poliziotti hanno permesso di cristallizzare la situazione in modo inequivocabile e, in sinergia la Procura della Repubblica, si è attivata al fine di apprestare una tutela alla persona offesa.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top