Lotta allo spaccio

Crotone, colti in flagranza di reato mentre confezionavano eroina in dosi: arrestate due persone

La squadra mobile ha effettuato una serie di appostamenti nel quartiere Fondo Gesù rinvenendo e sequestrando complessivamente grammi 71 di eroina

17
di Redazione
28 settembre 2022
18:02

Gli agenti della Questura di Crotone, hanno rinvenuto e sequestrato complessivamente grammi 71 di eroina, e di conseguenza arrestato due persone, già note per i loro trascorsi in materia di stupefacenti, per detenzione al fine di spaccio di droga. 

La squadra mobile ha effettuato una serie di appostamenti nel quartiere Fondo Gesù, nei pressi di abitazioni di persone dedite all’attività di spaccio, tra cui quella di un uomo di 21 anni, dove sono stati notati movimenti sospetti. Uscito dalla propria abitazione, l’uomo, dopo essere salito velocemente in auto, ha cercato di allontanarsi dal luogo, ma è stato raggiunto e bloccato; nella circostanza, è stato trovato in possesso di 20 dosi di eroina, già pronte per la vendita al dettaglio. 


Nel contempo, altri operatori hanno fatto ingresso nell’appartamento dal quale l’uomo era appena uscito, sorprendendo un uomo di 22 anni, intento a confezionare altre dosi di sostanza stupefacente dello stesso tipo. 

Nell’abitazione è stato rinvenuto anche vario materiale da confezionamento, nonché diverse banconote di piccolo taglio, per un totale di circa 1500 euro, ritenute provento della vendita della droga. Tutto il materiale rinvenuto è stato pertanto sequestrato, mentre i due soggetti sono stati tratti in arresto, ed associati presso il carcere, a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top