Crotone, Consiglio comunale: Massimo Marrelli avrà una via intitolata

VIDEO | L'assisse ha votato all’unanimità la proposta di 14 consiglieri. L’imprenditore morì nel 2018 a soli 59 anni a causa di un incidente mentre eseguiva alcuni lavori nel giardino della sua abitazione

20
di Redazione
26 gennaio 2021
20:45

Il tratto di strada che dall’innesto di via Giovanni Paolo II arriva a piazza Gerardo Sasso, a Crotone, presto porterà il nome di Massimo Marelli. È quanto ha deciso il Consiglio Comunale che, nel corso della seduta odierna, ha votato all'unanimità la proposta – sottoscritta da 14 consiglieri comunali - di intitolazione di una via alla memoria dell’imprenditore, scomparso all’età di 59 anni nella notte tra il 27 e il 28 ottobre 2018 a causa di un incidente, mentre realizzava dei lavori nel giardino della sua tenuta in località Sant’Anna, a Isola di Capo Rizzuto. Con lui persero la vita altre 3 persone.

«Il dottor Massimo Marrelli – si legge in un nota del Comune di Crotone - ha scritto una pagina importante nella sanità calabrese e crotonese; in modo particolare ha realizzato un centro di radioterapia, sopperendo alle difficoltà sanitaria dei cittadini del territorio crotonese assicurando un servizio importante e di qualità riducendo notevolmente l’emigrazione sanitaria per i pazienti oncologici».


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top