Crotone, esplode autocarro: l’incendio causato da un cavo elettrico tranciato

Sul posto l’immediato intervento dei vigili del fuoco ha scongiurato che le fiamme si propagassero in prossimità di alcune abitazioni

30 luglio 2019
17:43

Questa mattina, alle ore 10:40 circa, tre squadre dei vigili del fuoco del comando di Crotone sono intervenute in via dei Gelsomini, località Margherita, per un incendio di un autocarro. Sul posto la situazione si presentava critica: il mezzo, già interessato dalle fiamme, si trovava in prossimità di alcune abitazioni. Un cavo della rete elettrica era stato tranciato dal cassone durante lo scarico: lo stesso urtando l’autocarro ha causato l'innesco e la successiva esplosione del serbatoio originando l'incendio.

 


Sul posto, a prestare soccorso immediato, anche la squadra boschiva dei vigili del fuoco intervenuta per estinguere l'incendio delle sterpaglie circostanti. Sul luogo in cui è avvenuta la combustione presenti anche gli agenti della polizia di stato per gli accertamenti del caso e i tecnici Enel intervenuti per il ripristino della rete elettrica. Non si registrano danni a persone.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top