Crotone, i poliziotti trovano un chilo di droga in una vecchia auto rubata

L'autovettura risultava di proprietà di una persona deceduta da tempo mentre la sostanza rinvenuta avrebbe fruttato illeciti guadagni per 10mila euro 

329
di Redazione
24 agosto 2021
14:01
La droga rinvenuta
La droga rinvenuta

Un chilo di droga è stata rinvenuta in un’auto rubata a Crotone. Nel dettaglio, nel pomeriggio di domenica scorsa personale della Squadra Volante impiegata nei servizi di controllo del territorio, ha notato una fiat 600 parcheggiata in una via cittadina che sia per la zona interessata, tristemente nota per lo spaccio di sostanze stupefacenti e sia per lo stato fatiscente di degrado ed abbandono in cui riversava.

Dai primi accertamenti esperiti si evinceva che l’autovettura fosse di proprietà di una persona deceduta da un anno in un paese del circondario ma il forte e caratteristico odore che proveniva dal portabagagli faceva ritenere agli operatori che l’autovettura in questione fosse un vero e proprio deposito di sostanza stupefacente.


Infatti, all’interno dell’autovettura sono stati rinvenuti 1003,06 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana sezionato in una decina di sacchetti pronti per la vendita e che avrebbero fruttato più di 10mila euro. Il mezzo è stato sottoposto a sequestro amministrativo e la droga sequestrata.

guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio
top