Crotone, beccato in giro con mezzo chilo di marijuana: arrestato

I poliziotti lo hanno notato mentre si aggirava con fare sospetto tenendo in mano una busta. Al controllo e al rinvenimento della droga, è seguito l’arresto in fragranza di reato

5
di Redazione
11 maggio 2020
14:51

È stato arrestato nella mattinata di sabato 9 maggio a Crotone S. U., quarantottenne del posto, per il reato di cui all’art. 73 D.P.R. 309/90, poiché trovato in possesso di una busta di cellophane di colore trasparente contente 445 grammi di marijuana.

 


Nello specifico gli agenti della squadra mobile di Crotone hanno notato un uomo aggirarsi a piedi con fare sospetto tenendo in mano una busta della spesa di colore bianco. Percorsi pochi metri lo stesso è salito su un’autovettura allontanandosi frettolosamente. I poliziotti, insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, hanno seguito la macchina fermandola poi nei pressi del lungomare cittadino.  A seguito del controllo svolto, nell’abitacolo dell’autovettura gli agenti hanno rinvenuto sopra il sedile anteriore lato passeggero, la busta con la sostanza stupefacente. Hanno dunque proceduto al sequestro della stessa e all’arresto in flagranza di reato di S. U..

 

Nella mattinata odierna, all’esito dell’udienza di convalida dinnanzi al Gip è stata disposta per l’indagato la misura della custodia cautelare presso il proprio domicilio.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top