Violenta aggressione

Crotone, minaccia con una pistola e prende a calci la fidanzata 17enne: arrestato

La ragazza è stata trovata dagli agenti accasciata a terra e con il volto tumefatto. Il 20enne è stato trasferito in carcere

81
di Redazione
28 ottobre 2023
12:28

Arrestato un 20enne di Crotone, indagato per i reati di lesioni personali e minacce aggravate nei confronti della compagna minorenne, nonché per detenzione illegale di una pistola clandestina e relativo munizionamento. Le attività sono state portate avanti dagli agenti delle volanti dell’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico. A seguito della segnalazione di un’aggressione nel centro storico, gli agenti intervenuti hanno trovato una ragazza, 17enne, visibilmente scossa, con il volto tumefatto e accasciata per terra.

La giovane ha riferito agli operatori di essere stata picchiata dal fidanzato con calci, pugni e schiaffi e di essere stata minacciata con una pistola. Gli operatori hanno effettuato un controllo nella vicina abitazione del giovane dove, a seguito di perquisizione, hanno rinvenuto sotto il battiscopa della cucina una pistola semiautomatica calibro 7.65 con matricola abrasa, completa di caricatore contenente quattro cartucce. Il ragazzo è stato arrestato e condotto in carcere. Per la giovane, accompagnata al pronto soccorso per le cure del caso, è stata prevista una prognosi di 15 giorni per lesioni al volto.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top