Controlli a tappeto

Crotone, rinvenuti in un sacco interrato una pistola con matricola abrasa e 38 grammi di eroina

Nel quartiere Acquabona le attività della Squadra Mobile hanno consentito di rinvenire un’altra semiautomatica, nonché un bilancino elettronico e un involucro contenente un grammo dela stessa sostanza stupefacente

38
di Redazione
16 marzo 2023
09:47

Controlli a tappeto a Crotone. Nei posti di blocco istituiti in varie zone della città dagli agenti delle volanti, sono state controllati complessivamente 123 veicoli, identificate 230 persone, rilevate 4 infrazioni al codice della strada, e rinvenute 3 dosi di cocaina, in possesso di altrettanti assuntori, i quali sono stati segnalati al Prefetto per l’applicazione delle sanzioni amministrative  previste.

Nel corso delle perquisizioni, la Squadra Mobile ha rinvenuto nel quartiere Margherita una pistola semiautomatica cal. 7.65, con matricola punzonata, completa di serbatoio contenente 7 cartucce, nonché un bilancino elettronico di precisione e 7 involucri contenenti complessivamente 38 grammi di eroina. Il materiale era contenuto all’interno di un sacco interrato nei pressi di una abitazione, e al momento è stato sequestrato a carico di ignoti.


Nel quartiere Acquabona, le attività della Squadra Mobile hanno consentito di rinvenire un’altra pistola semiautomatica, nonché un bilancino elettronico e un involucro contenente un grammo di eroina. Il materiale rinvenuto è stato sequestrato, al momento a carico di ignoti, per cui sono in corso attività investigative, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone, per individuare i responsabili della detenzione dello stupefacente e delle armi.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top