Crotone, sorpreso al porto con un chilo di droga: arrestato 62enne

Nell'auto del pensionato i poliziotti hanno rinvenuto 633 grammi di marijuana, 128 grammi di cocaina. In casa dell'uomo sono stati ritrovati altri 200 grammi di hascisch

30
di Redazione
20 marzo 2021
13:46

Deteneva quasi un chilogrammo di droga, tra marijuana, hascish e cocaina, il pensionato crotonese arrestato dagli agenti della squadra Volante della questura in seguito ad un controllo.

Si tratta di Alfredo Scida, 62 anni, sorpreso in flagranza di reato nell’attività di spaccio di stupefacenti nella zona del porto di Crotone dove è stato notato dagli agenti mentre si aggirava con fare sospetto. Sottoposta a perquisizione la sua autovettura, gli agenti hanno rinvenuto sui sedili posteriori una busta contenente 572 grammi di marijuana e due involucri con oltre 128 grammi di cocaina.


A quel punto i poliziotti hanno esteso i controlli all’abitazione di Scida dove è stata ritrovata altra sostanza stupefacente, materiale da confezionamento ed un bilancino di precisione. Complessivamente, quindi, sono stati recuperati 633 grammi di marijuana, 128 grammi di cocaina e 200 grammi di hascisch. Al termine delle operazioni l’uomo è stato tratto in arresto per spaccio di stupefacenti.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top