Droga

Crotone, sorpreso in auto con tre chili di eroina: arrestato

La sostanza stupefacente era divisa in sei panetti e occultata all'interno della portiera. L'uomo è stato condotto in carcere in attesa di giudizio

63
di Redazione
21 gennaio 2022
12:11

Un uomo è stato arrestato a Crotone perché trovato in possesso di tre chili di eroina. Tutto è partito da una chiamata al 113 con cui un cittadino segnalava un tentativo di truffa ai danni di un anziano parente da parte di un soggetto che si era poi allontanato a bordo di un’autovettura di piccola cilindrata di colore bianco.

Le pattuglie presenti sul territorio, allertate dalla sala operativa, hanno quindi proceduto al controllo di numerose vetture corrispondenti alla descrizione fornita dal cittadino. Tra queste, è stata fermata quella su cui viaggiava l'uomo poi arrestato, il quale nel corso dell’attività di polizia si è mostrato insofferente attirando l’attenzione degli operanti.


La perquisizione personale successivamente estesa all’autovettura ha consentito di rinvenire sei panetti di eroina occultati all’interno della portiera. L'uomo, pertanto, è stato dichiarato in arresto per poi essere condotto presso la locale Casa circondariale in attesa di giudizio.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top