Il caso

Crotone, torna a casa della moglie nonostante il divieto di avvicinamento: arrestato 46enne

Gli agenti allertati da una passante che aveva sentito delle urla provenire dall’abitazione sono intervenuti e hanno trovato l’uomo all’interno della casa familiare

16
di Redazione Cronaca
11 marzo 2024
14:57

Gli agenti della squadra volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura hanno tratto in arresto in flagranza di reato un 46enne crotonese, per aver violato il provvedimento con cui era stato disposto l’allontanamento dalla casa familiare e il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, emesso dal Gip del Tribunale a tutela della ex moglie.

Nell’Ottobre 2023, a seguito della denuncia sporta dalla donna per maltrattamenti, l’uomo, deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Crotone all’esito delle indagini, era stato sottoposto alla predetta misura cautelare.


Gli operatori, allertati da una passante che aveva sentito delle urla provenire dall’abitazione, sono intervenuti e, dopo aver fatto ingresso nell’appartamento, hanno trovato l’uomo all’interno della casa familiare, noncurante del provvedimento emesso a suo carico alcuni mesi prima. Pertanto, il predetto è stato arrestato e, su disposizione dell’Ag, posto agli arresti domiciliari.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top