Giustizia

Csm, il 19 maggio Fabio Pinelli in Calabria per incontrare capi uffici giudiziari

Il vicepresidente del Consiglio superiore della magistratura sarà  come prima tappa al mattino a Catanzaro, in seguito a Vibo e nel pomeriggio a Reggio. La visita per discutere delle criticità nell'amministrazione della giustizia

11
di Redazione
5 maggio 2023
19:32

Venerdì 19 maggio, il vicepresidente del Consiglio superiore della magistratura Fabio Pinelli, sarà in Calabria insieme a una delegazione di consiglieri per parlare con i capi degli uffici giudiziari e discutere delle criticità nell'amministrazione della giustizia.

La prima tappa, la delegazione del Csm la farà al mattino a Catanzaro dove incontrerà il presidente facente funzioni della Corte d'Appello Gabriella Reillo, il procuratore generale Giuseppe Lucantonio, il procuratore della Repubblica Nicola Gratteri e il presidente del Tribunale Rodolfo Palermo. In seguito Pinelli e i consiglieri si recheranno a Vibo e nel pomeriggio a Reggio Calabria. 


Della delegazione faranno parte due consiglieri calabresi: Maria Vittoria Marchianò, già presidente del Tribunale di Crotone, e Antonino Laganà, già giudice nel Tribunale di Reggio Calabria.  

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top