«Lascio in anticipo»: il sindaco di Montauro si dimette via facebook

Il primo cittadino ha deciso di annunciare le dimissioni con un post sui social. I motivi sarebbero legati alle sue condizioni di salute

27
di Redazione
18 luglio 2019
15:33
Il sindaco di Montauro
Il sindaco di Montauro

Ha utilizzato il profilo Facebook del proprio Comune per rendere note le proprie dimissioni da sindaco. È accaduto a Montauro, centro della provincia di Catanzaro, dove il sindaco Roberto Franco ha comunicato attraverso i social la decisione di rassegnare le proprie dimissioni.
«Con grande dispiacere dentro il cuore – ha scritto il primo cittadino - causa sopravvenute condizioni di salute, comunico e rassegno le dimissioni dalla carica di sindaco. Lascio in anticipo il mandato che il popolo di Montauro mi ha affidato, popolo che ringrazio per il sostegno e la fiducia accordatami». Franco, 53 anni, ha anche reso noto che nella giornata di domani terrà una iniziativa pubblica per informare i cittadini rispetto alla decisione di rassegnare il mandato. Il sindaco era stato eletto appena lo scorso anno, nella tornata di giugno 2018, alla guida di una lista civica. 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top