Donna accoltellata dalla figlia nel Crotonese, è in gravissime condizioni
Arrestata una 40enne per tentato omicidio. La vittima è stata ricoverata in terapia intensiva all’ospedale di Catanzaro, in gravissime condizioni

Ha colpito ripetutamente la madre durante una lite usando un coltello da cucina. I carabinieri della stazione di Casabona, nel Crotonese, hanno tratto in arresto una 40enne per tentato omicidio. La vittima è stata ricoverata in terapia intensiva all’ospedale di Catanzaro, in gravissime condizioni. L’arrestata, terminate le formalità di rito, è stata trasferita nella casa circondariale di Castrovillari a disposizione della Procura della Repubblica di Crotone.
Alla base del litigio ci sono vecchi dissidi di natura familiare fra la 40enne e la sua matrigna, un’anziana di 80 anni, che si protraevano da tempo fra le mura domestiche e che oggi hanno raggiunto il culmine quando, all’esito dell’ennesima accesa discussione, la quarantenne – a quanto pare affetta da un disagio psichico - ha impugnato un coltello da cucina ed ha sferrato diversi fendenti alla gamba destra della matrigna che ora si trova ricoverata in gravi condizioni all’ospedale "Pugliese" di Catanzaro.
Articoli Correlati

Indagini in corsoCorigliano Rossano, 37enne accoltellato: l’aggressore si costituisce ai carabinieri
