Dal Cosentino

Droga e armi nascoste in casa, arrestato 47enne di Mirto-Crosia

L'uomo, già noto alle forze dell'ordine, è stato trasferito nel carcere di Castrovillari. Nel corso delle attività scoperti anche due allacci abusi alla rete elettrica

63
di Redazione
11 luglio 2022
19:29

Arrestato 47enne nel Cosentino: aveva in casa droga di vario tipo, armi e munizioni oltre a denaro contante e materiale per il confezionamento di sostanze stupefacenti. L’uomo, di Mirto-Crosia, già noto alle forze dell'ordine, è stato arrestato dai carabinieri della locale stazione unitamente ai colleghi del Reparto territoriale di Corigliano Rossano per detenzione ai fini dello spaccio di droga e detenzione di armi e munizioni.

In casa dell'uomo, in seguito ad una perquisizione, sono stati trovati 4 dosi di cocaina, un involucro con 5 grammi della stessa sostanza, 18 dosi di hashish, 300 grammi di marijuana, tre bilancini di precisione e 120 euro in banconote di piccolo taglio. Inoltre, nel corso della perquisizione, i militari hanno trovato due coltelli da caccia, un revolver a salve calibro 380 e relative munizioni, ed infine una cartuccia calibro 44 magnum. L'uomo è stato trasferito nel carcere di Castrovillari.  Nel corso delle attività scoperti due allacci abusivi alla rete elettrica Enel con conseguente denuncia a piede libero dei proprietari degli immobili.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio
top