Droga, in auto con 115 grammi di cocaina: un arresto e una denuncia nel Cosentino

Un 36enne pregiudicato di Casali del Manco è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio. Denunciato invece un 51enne di Trenta

18
di Redazione
22 giugno 2021
18:56

Un arresto ed una denuncia in concorso per detenzione di droga a fini di spaccio a Rovito. E' il bilancio di un servizio di controllo di prevenzione e repressione degli agenti della Squadra Mobile di Cosenza che, durante un servizio di prevenzione e repressione dei reati in materia di droga, dopo aver notato una Lancia Ypsilon di colore nero con a bordo due persone sulla Ss 107, hanno fermato il mezzo.

All'alt della Polizia, il passeggero ha gettato un involucro oltre il guardrail nella vegetazione che è stato successivamente recuperato dagli agenti. All'interno del pacco c'era una pietra di colore bianco, poi risultata essere cocaina di ottima qualità per un peso di quasi 115 grammi. Da qui l'arresto del passeggero, C.S., 36 anni pregiudicato di Casali del Manco e la denuncia del conducente, S.A. 51enne di Trenta.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top