Droga sotto l'asse di legno di un magazzino, ai domiciliari 18enne di Villapiana

I militari hanno notato il giovane conversare e scambiare oggetti con alcuni ragazzi. Da qui sono stati avviati i controlli

2
di Redazione
14 gennaio 2020
13:17
Droga sequestrata a Villapiana
Droga sequestrata a Villapiana

Deteneva poco meno di mezzo chilo di marijuana. Un diciottenne M.S. è stato arrestato e posto ai domiciliari dai carabinieri a Villapiana per detenzione di sostanza stupefacente.
I militari, nel corso di un servizio di controllo del territorio nella cittadina, hanno notato quattro giovani che conversavano tra di loro e si scambiavano degli oggetti.


Sottoposti tutti a perquisizione il diciottenne è stato trovato in possesso di una dose di marijuana e di una cospicua somma di denaro. All'interno di un vaso nelle vicinanze del ragazzo è stato trovato un involucro con 18 grammi di droga, suddivisa in dosi. Altri 13 grammi sono stati trovati a seguito di una perquisizione domiciliare in casa del ragazzo. Analizzando alcune foto sul cellulare di M.S. i militari hanno individuato anche un magazzino retrostante l'abitazione dove, sotto l'asse di legno, erano nascosti 430 grammi di marijuana da dividere in dosi. Tutta la droga è stata sequestrata.


guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio