Droga, ricercato in Germania arrestato a Corigliano Rossano: in manette 31enne
Sull'uomo di origine marocchina grava un provvedimento europeo. Deve rispondere dei reati di produzione e vendita di sostanze stupefacenti
Si trovava a Corigliano da tempo un 31enne di origine marocchina verso il quale è stato emesso un mandato di arresto europeo da parte dell’autorità giudiziaria tedesca. L’uomo deve rispondere di produzione e vendita illecita di sostanze stupefacenti. Ad incastrarlo gli uomini della polizia giudiziaria del commissariato di pubblica sicurezza di Corigliano Rossano nel corso di un servizio di appostamento nei pressi dell’abitazione dell’uomo.
Ne è seguita una perquisizione dove i poliziotti hanno rinvenuto due borsoni contenenti effetti personali e biancheria probabilmente già preparati al fine di raggiungere una nuova dimora e far perdere così le proprie tracce. Il 31enne è stato associato alla Casa Circondariale di Castrovillari a disposizione del Presidente della Corte di Appello di Catanzaro.
Articoli Correlati

Botta e rispostaCorigliano Rossano, scontro istituzionale tra il sindaco Stasi e il procuratore D’Alessio

Senza lavoroUn anno da licenziati, il calvario degli ex autisti Simet: «Abbiamo versato tante lacrime ma non molliamo»
