Duplice omicidio a Davoli Superiore, freddati una donna e il suo compagno

L’uomo in un primo momento era riuscito a sfuggire all’agguato avvenuto nella tabaccheria della compagna ma è deceduto a causa delle ferite riportate. Indagini in corso

135
di Redazione
23 dicembre 2018
18:50
Duplice omicidio a Davoli Superiore
Duplice omicidio a Davoli Superiore

Duplice omicidio a Davoli Superiore. Una donna e il suo compagno sono stati freddati a colpi di pistola nel tardo pomeriggio, all'interno di una tabaccheria. Secondo le prime informazioni, la donna Francesca Petrolini, 53 anni, è morta all'istante mentre l'uomo, Rocco Bava (43 anni) di Simbario (Vibo Valentia) era riuscito a sfuggire all'agguato. È deceduto a seguito delle ferite riportate.

 


Entrambi, infatti, si trovavano all'interno del locale della donna quando stati attinti da colpi di arma da fuoco esplosi da un ignoto killer. Sul posto il medico legale Isabella Aquila, il magistrato Chiara Bonfadini, i carabinieri della Compagnia di Soverato e quelli del Comando provinciale di Catanzaro. Indagini a tutto tondo per far luce sul fatto di sangue che ha sconvolto la cittadina del Catanzarese. Tra le piste vagliate, l'ipotesi del delitto passionale.

 

 

 

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top