Il lutto

È morto Antonino Russo, padre del direttore editoriale di LaC Alessandro: il cordoglio del network

L'editore Domenico Maduli e il direttore generale Maria Grazia Falduto si stringono, con tutta la redazione e l'intero gruppo Pubbliemme - Diemmecom - LaC network - viaCondotti21 ad Alessandro, a Paola e alla famiglia

390
di Redazione
18 luglio 2023
10:00
Antonino Russo
Antonino Russo

Ieri sera un gravissimo lutto ha colpito il nostro direttore editoriale Alessandro Russo: è morto il padre. Antonino Russo, di origini siciliane, aveva 92 anni. Carabiniere, di stazione in varie sedi di servizio, come Sardegna e Piemonte, cinquantacinque anni fa era stato trasferito a Reggio Calabria, dove ha vissuto e dove si terranno i funerali, nella chiesa dell'Itria, alle 10.30 di domani, mercoledì 19 luglio.

L'editore Domenico Maduli e il direttore generale Maria Grazia Falduto si stringono, con tutta la redazione e l'intero gruppo Pubbliemme - Diemmecom - LaC network - viaCondotti21 ad Alessandro, a Paola e alla famiglia, condividendo un dolore che purtroppo ben conoscono: «Solo il tempo saprà insegnare a convivere con il vuoto impotente della perdita di un genitore».


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top