Elezioni regionali, sconti Trenitalia per chi torna in Calabria a votare

Esibendo la tessera elettorale sarà possibile usufruire del 30% su tutti i servizi interregionali (treni Freccia e Intercity) e del 60% sui quelli regionali

404
di Redazione
14 gennaio 2020
12:26

In vista delle elezioni regionali in Calabria, che si terranno il 26 gennaio, Trenitalia ha previsto sconti  per gli aventi diritto al voto e residenti fuori dal comune elettorale che intendano usufruire dei servizi ferroviari per raggiungere i rispettivi luoghi di residenza.

 


Quando e come usufruire dello sconto

L’assessorato regionale informa che Trenitalia applicherà uno sconto del 30% su tutti i servizi interregionali (treni Freccia e Intercity) e del 60% sui quelli regionali. Per avvalersi della riduzione, i biglietti dovranno essere acquistati direttamente presso le biglietterie di Trenitalia, esibendo la scheda elettorale.

Il viaggio di andata è previsto fino a 10 giorni prima del 26 gennaio 2020, mentre per il viaggio di ritorno si può usufruire dell’agevolazione fino al 5 febbraio 2020.


Per i residenti all'estero che intendessero tornare in treno il periodo temporale varia da un mese prima della data del voto per l'andata, un mese dopo per quello di ritorno.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top