Esplode lo scaldino nel bagno di una villetta a Sellia, famiglia trasferita

Distrutto l’intero locale mentre lesioni sono state registrate anche in altre stanze. L’appartamento è stato evacuato per precauzione

85
di Redazione
8 settembre 2019
10:03
Sellia, scoppio di uno scaldino
Sellia, scoppio di uno scaldino

Tanta paura ma nessuna grave conseguenza per lo scoppio di uno scaldino elettrico in un appartamento a Sellia Marina. L’incidente è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri in località Finocchiaro. Per cause accidentali, uno scaldino elettrico della capacità di 80lt è scoppiato all'interno del locale bagno posto al primo piano di una villetta bifamiliare strutturata su due livelli.

Lo scoppio ha danneggiato l'intero locale bagno ed ha prodotto marcate lesioni sulle pareti divisorie all'interno dell'abitazione con cedimento di piccole parti di laterizi. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco del distaccamento di Sellia Marina per la messa in sicurezza dei locali e la verifica dello stato dei luoghi. A coordinare le operazioni di soccorso l'ispettore Conforti del Comando vigilfuoco di Catanzaro. Pur non avendo riscontrato evidenti danni alla struttura, a scopo precauzionale in attesa di verifica tecnica approfondita, si è reso necessario lo sgombero del nucleo familiare (composto da quattro unità) che si trasferiva in un'altra abitazione di proprietà. Fortunatamente al momento dell'evento nell'appartamento non vi era nessuno. Non si registrano danni a persone.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top