Solidarieta’

Esplosione al Porto di Crotone, Agostinelli: «Episodi che non dovrebbero mai verificarsi»

Il presidente dell'Autorità di Sistema portuale dei Mari Tirreno Meridionale e Ionio: «Vicinanza alle famiglie delle vittime. Grazie al pronto intervento delle forze dell’ordine la tragedia non ha avuto ulteriori conseguenze»

4
di Redazione
1 settembre 2022
10:56
Nel riquadro il presidente dell’Autorità portuale Andrea Agostinelli
Nel riquadro il presidente dell’Autorità portuale Andrea Agostinelli

«L’intera comunità portuale manifesta vicinanza alle famiglie e sconcerto rispetto ad episodi che non dovrebbero mai verificarsi».

Con queste parole il presidente dell’Autorità di Sistema portuale dei Mari Tirreno Meridionale e Ionio, Andrea Agostinelli, esprime il proprio cordoglio verso i familiari del comandante di nazionalità egiziana, e degli altri due uomini di nazionalità indiana, vittime dell’esplosione interna a un rimorchiatore verificatasi nel tardo pomeriggio di ieri a Crotone. A causa dello scoppio un'altro membro dell'equipaggio è rimasto ferito gravemete e trasportata d'urgenza all'ospedale di Crotone.


«Grazie al pronto intervento delle forze dell’ordine – ha sottolineato Agostinelli - la tragedia non ha avuto ulteriori e ancor più drammatiche conseguenze».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top