Essiccava marijuana in casa, arrestato 31enne nel Vibonese

I carabinieri sono stati incuriositi dal forte odore di canapa proveniente da un'abitazione di Nardodipace. Rinvenute 20 piante e 200 grammi di prodotto netto

6
di Redazione
15 settembre 2020
15:24

Reato di produzione di sostanza stupefacente: questa l’accusa di cui dovrà rispondere Rocco Ienco, 31enne arrestato stamattina nel corso di un servizio finalizzato alla repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, dai Carabinieri della Stazione di Nardodipace e della Stazione di Fabrizia, che effettuavano una serie di perquisizioni nella frazione Cassari. 

Durante una delle perquisizioni domiciliari, i militari, incuriositi dal forte odore di marijuana e dall’atteggiamento di nervosismo del proprietario dell’abitazione, sono entrati all’interno di una cantina, dove hanno trovato un piccolo essiccatoio per la canapa indiana.


Venti erano gli arbusti presenti sul posto durante l’essiccazione; circa 200 grammi la sostanza stupefacente netta prodotta. 

Il giovane è stato ristretto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria di Vibo Valentia in attesa del processo. La sostanza è stata sequestrata in attesa delle successive analisi chimiche di laboratorio.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top