Le indagini

Evade dai domiciliari e rapina un persona: arrestato 31enne a Catanzaro

Il giovane avrebbe avvicinato un uomo e con strattoni, pugni e schiaffi lo avrebbe costretto a consegnargli del denaro quantificato in 500 euro

35
di Redazione
15 luglio 2022
13:38

I Carabinieri hanno arrestato a Catanzaro un giovane di 31 anni per i reati di evasione, rapina, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale. Nonostante fosse sottoposto alla misura degli arresti domiciliari veniva trovato dai militari al momento del controllo al di fuori della propria abitazione.

L'uomo era arrestato  il 12 luglio dai carabinieri della stazione di Catanzaro Bellamena per una rapina inquanto avrebbe avvicinato un uomo e, con strattoni, pugni e schiaffi, lo avrebbe costretto a consegnargli 500 euro.


Avrebbe anche tentato di aprire il borsello della vittima senza riuscirci, prelevando però una custodia contenente occhiali da sole.Durante una perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti un paio di occhiali, risultati essere quelli presi nel corso della rapina, nonché una somma di denaro dell’importo di 600 euro, suddivisa in banconote da 50 euro, sottoposta a sequestro.L'uomo è stato tradotto nella casa circondariale di Catanzaro.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top