Rientri, un centinaio di tamponi già eseguiti sulle strade calabresi

I dati sono relativi ai posti di controllo allestiti nell’area di servizio Frascineto Ovest sull’autostrada A2 e a Roseto sulla statale 106. Nelle prossime ore è atteso un aumento del flusso dei viaggiatori

387
di Redazione
4 maggio 2020
15:00
(immagini di repertorio)
(immagini di repertorio)

Sono già un centinaio di tamponi fatti nei posti di controllo allestiti sull'autostrada A2 e sulla statale 106 in vista dei rientri dei calabresi bloccati in altre regioni dal lockdown. Le postazioni si trovano a Frascineto, nell'area di servizio "Frascineto Ovest" sulla A2, dove sono attive sei squadre con medici e infermieri; la seconda è Roseto, nei pressi del Castello, dove ci sono anche due pattuglie di carabinieri della compagnia di Corigliano e a due pattuglie della Guardia di finanza del Gruppo Sibari.

Nelle prossime ore è atteso un aumento del flusso di viaggiatori e di tamponi il cui esito verrà comunicato nel giro di 24/72 ore al diretto interessato e alle strutture preposte. Il tampone sarà ripetuto nei prossimi giorni ed in caso di doppia negatività il soggetto interessato potrà sospendere anzi tempo la quarantena.  


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top