I controlli

Fermato per pochi grammi di marijuana ma a casa gliene trovano mezzo chilo: un arresto a Sellia Marina

I controlli sono avvenuti in una zona isolata della località catanzarese e successivamente nella sua abitazione. Il 35enne è stato sottoposto alla misura cautelare dell'obbligo di dimora 

75
18 marzo 2023
08:15
La sostanza stupefacente trovata in casa del 35enne a Sellia
La sostanza stupefacente trovata in casa del 35enne a Sellia

I Carabinieri della Stazione di Sellia Marina (CZ), nella notte del 15 marzo, nel corso di un servizio di controllo del territorio finalizzato alla repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato in flagranza di reato un uomo di 35 anni, sorpreso in possesso di complessivi 469 grammi di marijuana, 105 euro in contanti, materiale atto al confezionamento ed un bilancino di precisione. I militari dopo averlo fermato in auto, in un’area particolarmente isolata di Sellia Marina, hanno deciso di procedere al relativo controllo, accorgendosi immediatamente di un forte odore di cannabis proveniente dall’abitacolo.

La perquisizione personale e veicolare effettuata, ha consentito di rinvenire nel marsupio del conducente, oltre a 105 euro in contanti, un barattolo in plastica contenente circa 9 grammi di marijuana. La perquisizione è proseguita anche nell’abitazione dell’uomo dove nel comò della sua camera da letto, sono stati ritrovati ulteriori 460 grammi della medesima sostanza stupefacente divisi in 8 buste termosigillate. L’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e condotto in caserma. Successivamente è stato sottoposto agli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida. Il Tribunale di Catanzaro ha convalidato l’arresto e sottoposto il 35enne alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top