Coronavirus, controlli serrati a Cetraro e Bonifati in vista del 25 aprile

Nel complesso sono state sottoposte a controllo sulla Statale 18 160 persone e 113 automezzi. Le pattuglie hanno elevato 13 multe ad altrettanti trasgressori 

274
di Francesca  Lagatta
24 aprile 2020
17:16

In vista delle festività del 25 aprile del 1° maggio, sono stati intensificati i controlli da parte dei carabinieri delle Compagnie di Paola e Scalea, rispettivamente sotto la guida dei capitani Giordano Tognoni e Andra Massari. Nel corso della mattinata, a partire dalle prime luci dell’alba, gli uomini dell'Arma, con il supporto di personale Anas, hanno allestito un articolato posto di blocco al confine tra l’area urbana di Cetraro e quella Cittadella del Capo, frazione di Bonifati.

 

Controlli e multe

La finalità, con funzione di supporto alla popolazione, è stata quella di filtrare il flusso veicolare sulla Ss 18, nel punto di saldatura tra i due territori costieri, aumentato in vista delle prossime festività. Nel corso delle operazioni, sono state fornite moltissime le delucidazioni agli utenti della strada. Nel complesso sono state sottoposte a controllo 160 persone e 113 automezzi. Inoltre, sono state elevate 13 sanzioni.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top