Focolaio di Laino Borgo, altri due morti nella casa per anziani: sono tre le vittime

Da giorni la struttura nel centro del borgo è diventata un focolaio Covid. I deceduti sono una donna originaria di taranto e un 90enne

78
di Vincenzo Alvaro
18 novembre 2020
15:48

Si contano altri due morti nella casa per anziani Rovitti - Grimaldi nel centro di Laino Borgo. Da giorni la struttura era stata attenzionata per la presenza di diversi ospiti risultati positivi ad una indagine epidemiologica interna partita dopo la scoperta del Sars Cov 2 su alcune assistenti della casa per anziani.

 


Lunedì, ma la notizia è stata diffusa solo oggi, altri due anziani della struttura sono deceduti per cause legate al Covid 19. Una donna originaria di Taranto che era risultata positiva e trasferita in ospedale a Cosenza. Dopo le cure del caso era stata riportata a Laino Borgo nella struttura dove è poi deceduta.

 

L'altro invece è un novantenne di Laino Borgo che in un primo momento non era risultato positivo ma aveva avuto bisogno del trasferimento a Cosenza per alcuni sintomi ed è morto presso l'annunziata di Cosenza. È il terzo decesso tra gli anziani della casa di accoglienza che ha registrato otto positivi tra i suoi ospiti. 

 

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top