Controlli del territorio

Focus ’ndrangheta nel Reggino, trovata una pistola e sequestrato un chilo di marijuana

Durante le perquisizioni a Condofuri due persone sono state denunciate per possesso di stupefacenti 

7
di Redazione
22 novembre 2023
14:06

Il personale della polizia di stato del commissariato di Pubblica Sicurezza di Condofuri, coadiuvato da una unità cinofila della Questura di Reggio Calabria, nei giorni scorsi, ha effettuato una attività rivolta al contrasto alla detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I controlli hanno consentito di denunciare in stato di libertà un 27enne di Melito Porto Salvo.

A casa del giovane, dopo una perquisizione, gli agenti del commissariato di Condofuri hanno rinvenuto 80 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana e due telefoni avvolti in un nastro adesivo. In un terreno adiacente all’abitazione del denunciato e di proprietà di un altro soggetto, ma di libero accesso, è stata rinvenuta e sequestrata, a carico di ignoti, una pistola con matricola abrasa calibro 9x21. 


Sempre nell’ambito delle attività svolte nel piano “Focus ‘ndrangheta" e mirate alla prevenzione dei reati in materia di stupefacenti, il personale del commissariato di Condofuri ha denunciato in stato di libertà un 66enne residente a Montebello Jonico, trovato in possesso, dopo una perquisizione nella sua abitazione, di un bilancino di precisione e 100 grammi di marijuana. Gli agenti hanno, infine, sequestrato, a carico di ignoti, 800 grammi di marijuana, 1 grammo di cocaina, e un bilancino di precisione trovati nella zona in cui sono state effettuate le perquisizioni. 

        

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top