Dal Reggino

Frequentato da troppi pregiudicati, chiuso per 15 giorni un bar a Varapodio

È il quinto provvedimento del genere eseguito nel solo mese di febbraio, che ha portato alla chiusura di altri 3 bar e una sala giochi sul territorio di Oppido Mamertina e Rizziconi

21
di Redazione
24 febbraio 2022
11:43

A Varapodio, nel Reggino i carabinieri hanno chiuso un bar per 15 giorni. La misura a seguito di un’attenta attività di monitoraggio condotta dai militari dell’Arma, che ha permesso di documentare come l’attività commerciale in questione fosse luogo di ritrovo abituale di soggetti pregiudicati e comunque di avventori gravati da innumerevoli precedenti penali e di polizia.

Le circostanze appurate, hanno permesso di accertare come il bar costituisse un pericolo per l’ordine pubblico e la sicurezza dei cittadini, determinando la sospensione della somministrazione di alimenti e bevande, nonché di tutte le attività connesse, in particolar modo del gioco di azzardo. La chiusura del bar a Varapodio si va ad aggiungere ad altri analoghi provvedimenti eseguiti nel mese di febbraio e che hanno interessanto altri 3 bar e una sala giochi sul territorio di Oppido Mamertina e Rizziconi.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top