In piscina invece che a scuola, arrestato impiegato nel Reggino

L’uomo si allontanava abitualmente dal suo luogo di lavoro, un istituto di Villa San Giovanni, dopo aver strisciato il badge 

134
di Redazione
1 agosto 2019
08:19

La Guardia di Finanza di Reggio Calabria ha arrestato, in flagranza di reato, un dipendente pubblico che, approfittando del fatto che prestava servizio in una sede periferica, si assentava abitualmente e arbitrariamente dal posto di lavoro.

Gli uomini delle Fiamme Gialle hanno scoperto come un impiegato di un istituto scolastico di Villa San Giovanni si allontanasse durante l’orario di servizio, per recarsi, con cadenza quotidiana, presso una piscina privata a gestione familiare grazie all'improprio utilizzo del badge che faceva risultare la presenza sul luogo di lavoro.


 

L’arrestato ora deve rispondere di false attestazioni o certificazioni e di truffa aggravata ai danni dello Stato. In qualche caso, la sua assenza è stata giustificata da autocertificazioni e certificazioni mediche risultate false, redatte utilizzando indebitamente l’intestazione e le sottoscrizioni di una clinica cittadina.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top