Furbetti Inps, Tallini: «Nessun consigliere calabrese è coinvolto»

Il presidente del Consiglio dichiara «di aver sentito personalmente tutti i componenti dell'Assemblea» e di aver ricevuto «ampia assicurazione che nessuno ha attivato la procedura»

36
di Redazione
13 agosto 2020
13:20
Mimmo Tallini
Mimmo Tallini

«Nessun consigliere regionale della Calabria ha richiesto o ottenuto il bonus Iva». Lo rende noto il presidente dell’Assemblea, Domenico Tallini, a proposito delle polemiche sulla questione che ha registrato anche echi locali.

«Ho sentito personalmente tutti i componenti dell'Assemblea – precisa Tallini – e ho ricevuto ampia assicurazione che nessuno ha attivato la procedura presso l'Inps. Per me – aggiunge il presidente del Consiglio regionale – la loro parola d'onore vale più di qualsiasi accertamento. Se qualcuno avesse mentito, ne risponderebbe alla sua coscienza e ai suoi elettori. Sono molto contento dell'esito della verifica – rileva Tallini – che rende onore a tutte le forze politiche rappresentate in Consiglio. Ringrazio tutti i colleghi per avere risposto tempestivamente ai miei quesiti con estrema chiarezza e senza la minima reticenza».

 


LEGGI ANCHE:

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top