Banda del buco ruba cassaforte del Centro solidarietà di Catanzaro

È avvenuto la scorsa notte nella sede di Santa Maria, quartiere del capoluogo. Sottratti i risparmi dei ragazzi ospiti, telefoni e altri beni

49
1 dicembre 2018
13:28

Hanno sfondato la parete del Centro di Solidarietà Calabrese di Santa Maria, a Catanzaro, praticando un grosso buco, quindi sono entrati ed hanno portato via l'intera cassaforte. È avvenuto la scorsa notte nella sede di Santa Maria, quartiere a Sud di Catanzaro.
La cassaforte custodiva i risparmi dei ragazzi ospiti del centro, con denaro contante e le loro carte di credito, oltre ai telefoni cellulari ed altri beni. Il Centro di Solidarietà Calabrese è un ente no profit che opera nel campo del disagio e dell'emarginazione giovanile, attraverso l'accoglienza e il reinserimento nel sociale di soggetti svantaggiati quali, donne vittime di violenza, tossicodipendenti, alcooldipendenti, immigrati, giovani disagiati e famiglie.
Sull'accaduto indagano i carabinieri, mentre la presidente del Centro, Isa Mantelli, ha evidenziato che si tratta di "un'azione ben congegnata", definendola un "gesto inqualificabile".

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top