Le indagini

Galatro, incendia l’auto del marito con l’aiuto di un minorenne: identificati dai carabinieri

A far appiccare le fiamme sarebbe stata la moglie con l'aiuto del giovane. I militari dopo le indagini durate un anno sono riusciti a ricostruire l'episodio delittuoso

83
di Redazione
5 ottobre 2023
09:45
Carabinieri
Carabinieri

Una donna è stata denunciata per aver incendiato l'auto al marito con la complicità di un minore. È avvenuto a Galatro, in provincia di Reggio Calabria, dove un fatto di cronaca che sembrava un mistero indecifrabile ha preso una piega difficilmente immaginabile. L'episodio, avvenuto lo scorso novembre, è stato ricostruito dai carabinieri della locale stazione che hanno condotto le indagini sull'incendio doloso.

Grazie alle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona e all'attività investigativa classica, i militari dell'Arma sono riusciti a escludere l'ipotesi di una ritorsione ai danni della vittima e a individuare i responsabili del danneggiamento che, in un primo momento, erano rimasti ignoti. In sostanza, dietro la storia si nascondeva un complesso intreccio familiare. A incendiare l'auto, infatti, sarebbe stata la moglie della vittima.


I due, all'epoca, si stavano separando e per portare a termine il danneggiamento, la donna si è fatta aiutare da un giovane, un ragazzo che intratteneva una relazione sentimentale con la figlia della coppia. Entrambi, adesso sono stati denunciati alla Procura di Palmi e alla Procura dei minori di Reggio Calabria.

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top