Giustizia, a Crotone presentati otto nuovi magistrati

Sono cinque giudici e tre sostituti procuratori, tutti giovanissimi. Giuramento davanti al collegio presieduto dal presidente del Tribunale, Maria Vittoria Marchianò

510
di Redazione
5 aprile 2019
17:32

Otto nuovi magistrati, cinque giudici e tre sostituti procuratori, hanno preso servizio stamani a Crotone prestando giuramento davanti al collegio presieduto dal presidente del Tribunale, Maria Vittoria Marchianò. A rappresentare l'ufficio di Procura c'era il procuratore Giuseppe Capoccia.

In particolare, nella Sezione penale del Tribunale presteranno servizio Odette Eronia, 37 anni, di Foggia, e Federica Girardi, 31, di Napoli, e nella Sezione civile Ilaria De Pasquale, 31, di Cosenza, e Federica Gullì, 32, di Roma. Come giudice del lavoro è stata designata Marzia Mingione, 34 anni, di Capua (Caserta). Alla Procura della Repubblica sono stati assegnati Ines Bellesi, 30 anni, di Breno (Brescia), Pasquale Festa, 34, di Gravina di Puglia (Bari) e Alessandro Rho, 30 anni, di Voghera (Pavia).



Presenti al giuramento anche il rappresentante del Consiglio dell'Ordine degli avvocati di Crotone, Caterina Bilotti, e il presidente della Camera penale, Aldo Truncè.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top