Sangue sulle strade calabresi

Grave incidente sull’A2, camion sfonda il guardrail e precipita per 60 metri: 2 morti

Il sinistro è avvenuto in prossimità dello svincolo di Altilia Grimaldi, le vittime erano di Ragusa e avevano 47 e 59 anni. Sul posto i vigili del fuoco impegnati nel recupero delle salme, polizia stradale e Anas

di Redazione
16 gennaio 2022
09:39
Le attività di recupero
Le attività di recupero

Due persone sono morte in un incidente sull'A2 all'altezza dello svincolo di Altilia Grimaldi. Si tratta di due uomini, ragusani, di 47 e 59 anni. Secondo quanto appreso, un autocarro ha sfondato il guardrail ed è precipitato da circa 60 metri di altezza. Il mezzo a seguito della caduta si è incendiato. Sul posto hanno operato i vigili del fuoco del comando di Cosenza e del comando di Catanzaro (distaccamento di Lamezia Terme).

Nell'intervento dei vigili del fuoco è stato messo in sicurezza del sito e, con unità Speleo Alpino Fluviale si sta procedendo al recupero delle salme dei due passeggeri. Il mezzo è andato completamente distrutto a seguito della caduta e del conseguente incendio.


Il tratto autostradale direzione nord è momentaneamente chiuso al traffico. Sul posto la polizia stradale per gli adempimenti di competenza e personale Anas per il ripristino delle normali condizioni di sicurezza della sede stradale. Al momento sono in corso le operazioni di messa in sicurezza e si stima, nelle prime ore del pomeriggio, la riapertura della carreggiata.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top