LaCapitale

Il segretario nazionale Coldiretti Giovani ospite a Piazza parlamento: ecco la puntata

VIDEO | L'intervista a Stefano Leporati: «Sosteniamo tutti quei giovani imprenditori che, con passione, difendono i valori e le tradizioni dei padri»

23
di Redazione
27 maggio 2022
18:30

Il segretario nazionale Coldiretti Giovani parla di tutela della salute dei consumatori, salvaguardia del territorio e progettualità economica giovanile nel talk del direttore Alessandro Russo in onda da LaCapitale.

«Coldiretti crede molto nei giovani e nelle loro capacità di progettualità economica. - ha dichiarato Stefano Leporati - Ogni giorno nascono 18 imprese giovanili in Italia e stiamo riscontrando, in particolare, un ritorno al mondo dell’agroalimentare. È giusto che tanti giovani calabresi possano fare diverse esperienze all’estero per poi tornare a condurre, ad esempio, imprese agricole all’avanguardia. Uno dei nostri obiettivi è anche quello di sostenere i giovani agricoltori per far sì che possano essere agevolati nel loro lavoro dall’uso di pannelli fotovoltaici e strumenti per sfruttare al meglio le energie rinnovabili in generale».


Clicca qui per rivedere la puntata

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top