Esplosione al Porto di Crotone

Il sindaco Voce proclama il lutto cittadino: «L’intera comunità si stringe al dolore delle famiglie»

Il primo cittadino: «Siamo tutti colpiti da una tragedia che ci ha sconvolto. Ringrazio le forze dell'ordine, i vigili del fuoco e l'Autorità portuale per la grande professionalità dimostrata»

27
1 settembre 2022
11:52
Nel riquadro il sindaco di Crotone Vincenzo Voce
Nel riquadro il sindaco di Crotone Vincenzo Voce

Il Comune di Crotone proclamerà il lutto cittadino per i morti dell'incidente in cui ieri hanno perso la vita tre persone a causa dell'esplosione verificatasi nella sala macchine di un rimorchiatore ormeggiato nel porto cittadino.

«Siamo tutti colpiti da una tragedia che ci ha sconvolto. Una intera comunità - dice il sindaco Vincenzo Voce - si stringe al dolore delle famiglie delle vittime e siamo vicini a chi in questo momento sta lottando per la vita. Vigili del fuoco, forze di polizia, capitaneria di porto, Autorità portuale, 118 sono intervenuti prontamente. Li ringrazio per la grande professionalità. Interpretando il sentimento di tutti i crotonesi per il giorno dei funerali - annuncia - indiremo il lutto cittadino per partecipare il dolore e la vicinanza della comunità crotonese alle famiglie». 


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio
top