In casa più di tre etti di marijuana nascosti tra i vestiti: arrestato 28enne nel Catanzarese

Il giovane di Isca sullo Ionio è stato colto in flagranza di reato. Durante la perquisizione sono stati rinvenuti anche  un bilancino di precisione e materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi

di Redazione
7 marzo 2022
09:49

Nel corso di mirati servizi finalizzati alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti nel comune di Isca sullo Ionio, i militari del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia carabinieri di Soverato hanno arrestato un 28enne domiciliato nella zona marina in flagranza del reato di detenzione di sostanze stupefacenti al fine di operarne una successiva vendita.

I carabinieri avevano infatti notato dei movimenti sospetti di alcuni soggetti da un’abitazione ubicata nella zona marina e proprio il ragazzo, alla vista dei militari, si era subito mostrato in evidente stato di agitazione. All’esito della perquisizione locale effettuata sono stati rinvenuti complessivi 345 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana e 21 semi di canapa, nascosti sotto alcuni capi d’abbigliamento, nonché un bilancino elettronico di precisione e vario materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi, che sono stati conseguentemente sequestrati. Su disposizione della Procura della Repubblica, il giovane è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top