Traffico di droga

In viaggio dalla Calabria alla Sicilia con 6 chili di cocaina, arrestata agli imbarchi di Villa San Giovanni

VIDEO | Nel Suv sul quale viaggiava la donna sono stati rinvenuti cinque panetti di droga che se venduti al dettaglio avrebbero fruttato circa 300mila euro

149
di Redazione
29 ottobre 2021
08:45

Una 32enne di Bovalino è stata arrestata, in flagranza di reato, per traffico di sostanze stupefacenti, nel corso di controlli effettuati dai i finanzieri del Comando Provinciale di Reggio Calabria, presso gli imbarcaderi di Villa San Giovanni.  La donna, a bordo del proprio Suv era diretta in Sicilia ed è stata sottoposta ad un ordinario controllo di polizia, nel corso del quale ha fornito risposte contraddittorie sul motivo del viaggio e mostrato segni di nervosismo.


I finanzieri, dunque, hanno perquisito l’autovettura e scoperto un doppiofondo ricavato nel vano dell’autoradio in cui erano occultati cinque panetti di cocaina, per un peso complessivo di circa 5,7 chilogrammi. Oltre alla droga, sono stati sequestrati 5.200 euro in contanti nonché l’autovettura utilizzata per il traffico illecito.



La donna è stata arrestata per la violazione della normativa in materia di sostanze stupefacenti e portata nel carcere di Reggio Calabria, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
La droga, che venduta al dettaglio avrebbe fruttato alla criminalità organizzata circa 300mila euro, era verosimilmente destinata alle piazze di spaccio della Sicilia. 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top