Inala solvente mentre lavora in lavanderia, salvato dai carabinieri

È successo a Corigliano Rossano. I militari hanno forzato la porta del negozio e trovato il titolare a terra privo di sensi

51
di Redazione
12 gennaio 2020
18:15
Lavanderia a Corigliano Rossano
Lavanderia a Corigliano Rossano

Ha inalato mentre lavorava del solvente, perclorato, fino a perdere i sensi. Il titolare di una lavanderia di Corigliano Rossano, di 48 anni, è stato salvato da una pattuglia di carabinieri in servizio di controllo del territorio.
 

 I militari avendo notato, in un orario in cui le attività commerciali sono chiuse, la luce accesa all'interno del negozio sono intervenuti tentando di mettersi in contatto con il titolare. Temendo per l'incolumità dell'uomo, i carabinieri hanno forzato la porta che era serrata e sono entrati percependo un forte odore di sostanza chimica che aveva saturato i locali.



Nel retro è stato trovato il titolare riverso a terra privo di sensi che è stato portato fuori dal locale e affidato ai sanitari del 118. Sono intervenuti anche i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza gli ambienti. Il commerciante è stato ricoverato in ospedale ma non è in pericolo di vita. Anche uno dei carabinieri ha dovuto fare ricorso alle cure dei sanitari.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top