Incendi nel Vibonese, fiamme vicine alle case e linea ferroviaria interrotta

Giornata di fuoco soprattutto lungo la fascia costiera. Ventidue gli interventi dei Vigili del fuoco, che sono ancora al lavoro per spegnere alcuni roghi

6
di Redazione
25 settembre 2020
20:10

Numerosi incendi hanno interessato nella giornata di oggi diversi comuni del Vibonese, soprattutto lungo la fascia costiera. In particolare, dalle 12 alle 19 i Vigili del fuoco del Comando Provinciale di Vibo Valentia sono stati impegnati in ben 22 interventi. Vibo Valentia, Zambrone, Parghelia. Briatico, Cessaniti, Zungri, San Gregorio D’Ippona e Ionadi i comuni teatro dei roghi.

 


Di particolare complessità due interventi nel comune di Zambrone. In un caso, le fiamme hanno lambito alcune villette estive; nell’altro, si è reso necessario interrompere la circolazione ferroviaria sulla linea Eccellente-Rosarno per consentire le operazioni di spegnimento.

 

Grazie al complesso lavoro del personale del Comando Provinciale, coordinato dal Funzionario di Servizio, non si sono registrati danni a cose o persone. Ancora in corso le operazioni di spegnimento di alcun incendi nei territori di Briatico, Ionadi e Zungri.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top