Via alle indagini

Incendio nel Reggino, in fiamme un capannone di un’azienda agricola: a fuoco mezzi e bestiame

Sul posto i vigili del fuoco stanno ancora lavorando da ieri sera per spegnere il rogo sono rimasti bloccati anche alcuni animali. Presenti anche i carabinieri per gli adempimenti di competenza

33
di Redazione
29 gennaio 2023
12:33

Squadre dei vigili del fuoco del comando di Reggio Calabria, distaccamenti di Polistena e Palmi, sono impegnate dalle ore 23.30 circa nel comune San Pietro di Caridà in località Torre per un incendio in un capannone all'interno di una azienda agricola.

Il rogo ha interessato macchine agricole, autovetture, un escavatore, numerose rotoballe di fieno ed alcuni capi di bestiame che erano rinchiusi all'interno della struttura. Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco con dodici unità e quattro automezzi è valso a circoscrivere l'incendio evitando il propagarsi delle fiamme alle strutture adiacenti.


Le operazioni di smassamento e spegnimento sono ancora in atto. Sul posto carabinieri per gli adempimenti di competenza. Non si registrano danni a persone. Accertamenti in corso circa l'origine del rogo.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top