Il rogo

Incendio a Corigliano Rossano, tre auto distrutte dalle fiamme: indagini in corso

Dalle prime ricostruzioni due dei veicoli sembrano essere stati coinvolti successivamente dal fuoco provocato dalla vettura presa di mira che è di proprietà di un giovane incensurato

36
di Matteo Lauria
22 gennaio 2024
09:57
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Nella notte scorsa, la quiete del tranquillo quartiere intorno all'ufficio postale di Corigliano è stata interrotta da un atto di violenza incendiaria che ha lasciato tre veicoli ridotti in cenere. Mentre due delle auto sembrano essere state coinvolte come risultato del fuoco provocato alla vettura principale, la terza sembra essere stata presa di mira direttamente.

L'obiettivo dell'incendio doloso è stato identificato come l'auto di un giovane incensurato. Le fiamme hanno avvolto il veicolo principale, propagandosi alle altre due auto parcheggiate nelle vicinanze, creando un rogo spettacolare che ha richiamato l'attenzione dei residenti circostanti. La risposta dei vigili del fuoco ha impedito che le fiamme si propagassero ulteriormente, evitando danni a edifici e proprietà adiacenti. Sul luogo del rogo, oltre ai vigili del fuoco, sono intervenuti i carabinieri del reparto territoriale.


L'area è stata immediatamente isolata per consentire alle forze dell'ordine di avviare le indagini e raccogliere prove sul luogo dell'incendio. La presunta matrice dolosa dell'atto ha sollecitato i carabinieri a esaminare attentamente ogni possibile pista che possa condurre agli autori del vile gesto.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top