Paura nella notte

Incendio a Cortale, in fiamme un‘auto nel centro storico: nessuna ipotesi esclusa sull’origine del rogo

Momenti di panico e disagi per gli abitanti della zona a causa delle fiamme alte e del fumo denso e acre sviluppatosi dalla combustione, tuttavia non si registrano danni a persone

25
di Redazione
15 gennaio 2023
09:50

Un’auto è andata a fuoco nella notte a Cortale. Intorno alla mezzanotte i vigili del fuoco del comando di Catanzaro distaccamento volontario di Girifalco sono intervenuti per spegnere l’incendio evitando il propagarsi delle fiamme ai cavi della illuminazione pubblica ed alla conduttura esterna di gas metano ad uso domestico situata in prossimità del rogo.

Interessata dal rogo una Ford Puma parcheggiata in prossimità della abitazione del proprietario nel centro storico del paese. Momenti di panico e disagi per gli abitanti della zona a causa delle fiamme alte e del fumo denso e acre sviluppatosi dalla combustione, tuttavia non si registrano danni a persone.


Sul posto carabinieri dei comandi stazione di Curinga e Cortale per gli adempimenti di competenza. Accertamenti in corso circa l'origine dell'incendio, al momento nessuna ipotesi viene esclusa.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top